Introdotto per rilanciare l’occupazione nel nostro Paese e combattere la disoccupazione, il programma GOL (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) si inserisce nell’ambito del PNRR con lo stesso orizzonte temporale, vale a dire il quinquennio 2021-2025. Un banco di prova importante anche per sperimentare nuove modalità di collaborazione tra servizi per l'impiego pubblici e privati. Un ruolo nevralgico per l'attuazione del Programma è demandato alle Regioni, che stanno approvando i piani di attuazione per poi tarsmetterli all’Anpal. Di questo e molto altro si parlerà nel corso del convegno in programma a Roma il 6 aprile, dalle 14.30 alle 17.30, dal titolo:“ Il programma GOL nel sistema delle Politiche Attive del Lavoro” e che sarà trasmesso in diretta sulla web tv di Categoria e in webinar per chi vorrà ottenere n.3 crediti formativi. L’incontro, organizzato dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’Ordine e la Fondazione Studi, vedrà intervenire tra gli altri, la Presidente CNO  Marina Calderone, il Presidente della Fondazione Lavoro,  Vincenzo Silvestri, e il Commissario Straordinario Anpal,  Raffaele Tangorra, oltre a numerosi assessori al lavoro regionali. 

L'evento sarà trasmesso in diretta su www.consulentidellavoro.it. Per partecipare in presenza occorre inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Trasmettiamo in allegato il comunicato stampa e la locandina del convegno. Grazie per la visibilità che vorrete riservare.